BiRO-1912L2G-BAC
Dispositivo di IO BACnet
dotato di 19 ingressi digitali, 12 relè di potenza, e 1 porta RS485 con protocollo Modbus. Alimentazione 12 Vcc, contenitore modulare per barra din da 9 moduli e connettori a vite estraibili.
Il modulo BiRO-1912L2G-BAC è un dispositivo BACnet per montaggio su quadri elettrici dotato di 19 ingressi digitali per contatti puliti da tensione, 12 relè di potenza, e 1 porta RS485 con protocollo Modbus per la gestione di periferiche esterne. È fornito con interfaccia FT-10 per sistemi over LonTalk. Il controllore è alimentato a 12 Vcc, e viene montato in contenitore plastico modulare di colore grigio RAL 7035, autoestinguente UL94-VO, e agganciabile su guida DIN (EN60715) secondo le norme DIN 43880; la dimensione dell’involucro è di 9 moduli. Tutte le connessioni avvengono per mezzo di serraggio a vite su connettori estraibili per conduttori da 2,5 mm2. Il vano morsettiera contiene anche il pulsante di commissionamento e il LED di servizio. Il dispositivo è ottimizzato per la gestione della smart room quando vengono usati i termostati smart della serie BiTH e il controllo accessi BiNFC.
Di seguito un esempio di schema elettrico applicativo per camere intelligenti (controllo clima, controllo accessi, gestione luci, risparmio energetico, allarmi, tirante bagno, don't disturb, controllo tapparelle, stato porta e stato finestra, lampada di cortesia per accesso in camera, apertura porta per allarme antincendio). Il modulo BiRO-1912L2G-BAC trasmette le informazioni rilevate ai suoi terminali propagandole attraverso il sistema per mezzo di una linea bus FT-10 a cablaggio semplificato, e viceversa riceve dallo stesso canale i dati relativi al suo aggiornamento o i comandi da attuare ai suoi terminali. Le periferiche esterne comunicano con il modulo attraverso un canale RS-485 con protocollo Modbus e riferiscono del proprio stato o attendono istruzione per il loro aggiornamento.
Datasheet: BiRO-1912L2G_DS
Informazioni aggiuntive
Peso | 0.45 kg |
---|---|
Dimensioni | 15.5 × 9 × 5.9 cm |